logo CremonaBeFree english
Cremona Be Free Home

È online il nuovo portale CREMONABEFREE.IT e CREMONABEFREE.MOBI, un sito dedicato alle connessioni a banda larga Wi-Fi e Wi-Max realizzate da DIGICOLORₒNET srl Internet Service Provider da più di 10 anni.

DIGICOLORₒNET srl è una società specializzata nella gestione di servizi di connettività Wi-Fi e Wi-Max nella città di Cremona e provincia e nelle principali città del nord Italia quali Lodi, Brescia, Bergamo, Parma, Piacenza e Mantova. La propria rete Wi-Fi e Wi-Max molto capillare sul territorio è stata realizzata installando in punti strategici i propri ripetitori per fornire una copertura omogenea Anti Digital Divide.

Qualsiasi dispositivo con accesso wireless ad Internet (computer portatili, tablet e smartphone) potrà navigare liberamente con le nostre connessioni fino a 30 Mbps. con performance pari ad un collegamento in fibra ottica.

La copertura del servizio è garantita su un territorio molto esteso e sopratutto senza la necessità di avere una linea telefonica.

I servizi telefonici opzionali, a sole euro 2 + iva al mese vengono erogati con il sistema VOIP (Voice Over IP) che garantisce alte performance e completa portabilità dei numeri geografici.